Bioteck H42 Hydrogel Oral Siringhe 3×0,4cc
Questo prodotto è destinato a Professionisti iscritti all'albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri o Igienisti. Se fai parte di una di queste categorie ti invitiamo a registrarti o effettuare l'accesso al tuo account selezionando la tipologia utente corretta per visualizzare il prezzo del prodotto e procedere all'acquisto.
Attenzione! I prodotti anestetici sono riservati esclusivamente ad odontoiatri iscritti all’albo con obbligo di invio della ricetta medica.
L’innovativo hydrogel collagenico in siringa creato da Bioteck che possiede funzione coadiuvante nel trattamento di tasche parodontali e perimplantari.
La sua azione primaria è quella di sigillare la tasca adattandosi perfettamente alla sua geometria e di impedire la ricolonizzazione batterica per 15-30 giorni, venendo poi riassorbito senza lasciare residui.
Privo di antibiotici e di componenti aggressive, grazie alla sua costituente collagenica che funge da substrato per la colonizzazione delle cellule, H42®, crea un ambiente favorevole alla guarigione naturale del tessuto del paziente.
Il trattamento con H42® è minimamente invasivo. Viene eseguito dopo il debridement con strumentazione meccanica dell’elemento da trattare, sia esso un elemento dentale o un impianto. H42® è iniettato nel sito mantenuto asciutto, partendo dal pavimento della tasca: può essere veicolato attraverso un’ampia gamma di aghi (Gauge 22-27, foro multiplo, laterale o frontale), grazie alle sue peculiari caratteristiche di fluidità e consistenza.
BENEFICI:
• IMPEDISCE LA RICOLONIZZAZIONE BATTERICA
• FACILITA LA GUARIGIONE NATURALE DEI TESSUTI GENGIVALI
• UTILIZZABILE CON UN’AMPIA GAMMA DI AGHI
Confezione: 3 sirighe da 0,4cc cad.
