FAQ – Risposte alle domande frequenti
POTRESTI CHIEDERTI...
DOMANDE FREQUENTI
Ogni ordine, se effettuato entro le 13:00, viene evaso dal magazzino il giorno dopo e verrà consegnato nel giro di 24/48h dal momento dell'evasione salvo imprevisti riguardanti ritardo corrieri.
Se hai problemi riguardanti il tuo ordine, ti invitiamo a contattarci il più presto possibile e uno dei nostri operatori prenderà in carico la tua richiesta.
Compila semplicemente il nostro modulo di contatto o inviaci un'e-mail con il tuo numero d'ordine. Non appena avremo ricevuto e verificato il prodotto, ti rimborseremo meno le spese di spedizione! (L'elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 5 giorni, a seconda della banca o dell'istituto di credito). Il prodotto restituito deve essere nelle sue condizioni originali e l'imballaggio sigillato.
Sei responsabile della spedizione della merce restituita e dei costi associati.
I prodotti devono essere spediti al nostro magazzino in Italia.
Se hai ricevuto merce difettosa, sbagliata e/o danneggiata, ti preghiamo di contattarci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere nella confezione il numero dell'ordine, le foto degli articoli e la prova d'acquisto. In base alla nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile.